mining

February 24, 2014, 11:14:39 AM  #6 Purtroppo sei stato uno dei tanti "goxed", mtgox non fa prelevare più manco i bitcoin figurati gli euro..han in un solo address 36 mila btc. Che sian pronti alla fuga? Re: problema prelievo mtgox February 24, 2014, 03:44:18 PM  #7 Quote from: Swiss_Love on February 24, 2014, 11:14:39 AMPurtroppo sei stato uno dei tanti "goxed", mtgox non fa prelevare più manco i bitcoin figurati gli euro..han in un solo address 36 mila btc. Che sian pronti alla fuga?   Questa è una cosa interessante da monitorare, ci puoi dare il wallet? (tra laltro cifra ridicola per i volumi di gox solo 36.000 btc) Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 12:17:24 PMLast edit: February 24, 2014, 02:20:39 PM by malaccio  #1 Ciao a tutti.Mi presento...Mi chiamo Stefano e sto facendo una tesi di laurea su Bitcoin.Dal momento che ho raccolto molto materiale teorico in cui ipotizzano futuri sviluppi del modello di business adottato da Bitcoin (colored coins, mastercoin e altre DAC) è arrivata lora di vedere come funziona da vicino il software per capire nella pratica come si scambiano i bitcoin -mettiamo- tra Giovanni e Filippo.Ora... non mi interessa speculare sui bitcoin ma soltanto provare a fare piccole transazioni da un portafoglio allaltro (web, local e smartphone) per verificare i tempi (so che con piccole transazioni essi saranno ridotti) e vedere cambiare la blockchain con i miei indirizzi, etc.. Per acquistare qualche satoshi la soluzione più veloce mi pare quella di affidarmi ad un qualche Exchange.Mt.gox in questi giorni ho letto che da problemi perché ha bloccato i prelievi. Ma per prelievi si intende che una volta che io ho mettiamo caso comprato un bitcoin non posso trasferirlo al mio wallet personale? o solo che non posso cambiare quel bitcoin con monete legale?Perché in questo momento ho bisogno di provare a fare delle transazioni e non di tenere fermi i bitcoin (che poi sarà al massimo uno :-))Se qualcuno avesse voglia di fornirmi qualche consiglio su cosa potrei verificare nelluso pratico di Bitcoin lo accetto volentiri..e se nel frattempo qualcuno avesse voglia di donarmi qualche piccolo satoshi per iniziare subito prometto (ok, sono promesse.. ma di più non posso fare) la restituzione e la citazione nei ringraziamenti finali della tesi :-P (e si effettivamente forse lo scambio non è proprio equo... ma magari cè chi ormai ne ha talmente tanti che un -0,0000001 BTC non gli fa tutta questa differenza.. lol)questo è lindirizzo :-P 1C5qWDvJ9RqtRFmei2y4sa8erj5tUYbY18 Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 12:54:22 PM  #2 Se vuoi te ne posso vendere un po io, sono di Torino e mi puoi trovare quasi tutti i giorni alla facoltà di economia. Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 12:59:07 PM  #3 Ricapitolando hai bisogno di:1. Fare delle prove di trasferimento da un wallet ad un altro. Questo sito può esserti utile perchè ti permette di crearti uno o più wallet online:. Acquistare bitcoin. Nel forum cè la sezione apposita. In alternativa, esistono siti che ti danno bitcoin gratuitamente in cambio della visione di annunci pubblicitari. Questo il più famoso (almeno fino a qualche mese fa): divertimento e in bocca la lupo! Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 12:59:39 PM  #4 In bocca al lupo per la tesiottima iniziativa, non sei il primo in Italia Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 01:04:50 PM  #5 Quote from: Ilsk on February 24, 2014, 12:54:22 PMSe vuoi te ne posso vendere un po io, sono di Torino e mi puoi trovare quasi tutti i giorni alla facoltà di economia.ciao, ti ho inviato un messaggio privato con il mio telefono, o almeno credo di averlo fatto anche se non mi risulta in outbox. Se provo a reinviarlo mi dice che non sono passati ancora 360 secondi dallultimo post proveniente dal mio IP. al massimo riprovo più tardi...Quote from: golikcoin on February 24, 2014, 12:59:39 PMIn bocca al lupo per la tesiottima iniziativa, non sei il primo in Italia  creeeeeeepiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)Quote from: Mosesh on February 24, 2014, 12:59:07 PMRicapitolando hai bisogno di:1. Fare delle prove di trasferimento da un wallet ad un altro. Questo sito può esserti utile perchè ti permette di crearti uno o più wallet online:. Acquistare bitcoin. Nel forum cè la sezione apposita. In alternativa, esistono siti che ti danno bitcoin gratuitamente in cambio della visione di annunci pubblicitari. Questo il più famoso (almeno fino a qualche mese fa): divertimento e in bocca la lupo!Grazie mille!! Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 01:26:21 PM  #6 La proposta è arrivata dal relatore?La pubblicherai, vero? Buon lavoro. Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 02:39:52 PM  #7 beh proprio dal relatore no.. diciamo che ho dovuto insistere un poco..se viene una roba decente si... la pubblicherò :-) Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 02:49:59 PM  #8 Quote from: malaccio on February 24, 2014, 02:39:52 PMbeh proprio dal relatore no.. diciamo che ho dovuto insistere un poco..se viene una roba decente si... la pubblicherò :-)Io sono curioso di sentire cosa ne pensano dei bitcoin gli studiosi di economia. Il tuo relatore sapeva cosa fossero? In generale studenti e insegnanti in facoltà cosa ne pensano? Se ne parla? Re: Tesi di Laurea Bitcoin February 24, 2014, 03:28:54 PM  #9 Quote from: jkoin on February 24, 2014, 02:49:59 PMQuote from: malaccio on February 24, 2014, 02:39:52 PMbeh proprio dal relatore no.. diciamo che ho dovuto insistere un poco..se viene una roba decente si... la pubblicherò :-)Io sono curioso di sentire cosa ne pensano dei bitcoin gli studiosi di economia. Il tuo relatore sapeva cosa fossero? In generale studenti e insegnanti in facoltà cosa ne pensano? Se ne parla?il relatore (che poi è donna) più o meno.. ne aveva sentito parlare sui quotidiani..il correlatore invece si.. sta realizzando qualche studio a riguardo. Differenze mercati BTC-e MT.Gox February 23, 2014, 08:00:30 PM  #1 Ciao a tutti,ho una domanda che potrà sembrarvi banale, mi chiedevo innanzitutto a quale tassoquotazione devo fare riferimento per il mio wallet ? Quali differenze hanno i mercati  BTC-e MT.Gox ? Cioè come funzionano ?Grazie a tutti Re: Differenze mercati BTC-e MT.Gox February 23, 2014, 08:04:15 PM  #2 Quote from: pietro.perona on February 23, 2014, 08:00:30 PMCiao a tutti,ho una domanda che potrà sembrarvi banale, mi chiedevo innanzitutto a quale tassoquotazione devo fare riferimento per il mio wallet ? Quali differenze hanno i mercati  BTC-e MT.Gox ? Cioè come funzionano ?Grazie a tutti  Ne hai da leggere....non si discute daltro da giorni qui sul forum. Re: Differenze mercati BTC-e MT.Gox February 23, 2014, 08:45:23 PM  #3 Tieni come riferimento BTC-E...Gox è al collasso da settimane. Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? December 14, 2013, 06:03:39 PMLast edit: December 15, 2013, 01:10:05 PM by jankko60  #1 "E la seconda che hai detto........... " Siti per acquistare con BTC componenti elettronici online apparentemente ben organizzati e forniti, in Eu sono molto rariTra i pochi , cito : ( molto caro al cambio ) ( sembra il meglio fornito, ma pare spedisca solo in Francia e non ha risposto alle mie mail )Mi sono avventurato pertanto su s:Come vedete a pie pagina, e supportato da BitcoinsBerlin e ha come costola , un altro sito di vendita con BTC di "oggettini sex"   mi decido , con un cambio allora apparentemente favorevole  , ad acquistare un notebookIl sito e4btc e funzionante tuttora, seppur con diversi problemi di visualizzazione delle pagine Web.Per esempio, non e ottimizzato per Firefox e alcuni pulsanti spesso non compaiono o non funzionano, ma anche con I.E. , spesso le pagine si bloccano o restituiscono "pagina non trovata" o "error 404 "Decisamente anche la leggibilita generale andrebbe migliorataNonostante tutto questo , ad alcune mie mail hanno risposto, sicuramente con tempi non da primatoPer vostra informazione, i prezzi visibili in Euro, sono convertiti direttamente tramite il sito Bitpay (s:bitpay.combitcoin-exchange-rates)Ho acquistato pertanto, un Notebook HP il giorno 08112013 con la procedura di pagamento che alla sua fine, proponeva 2 soluzioni :O cliccare sul pulsante "Pay Bitcoin" , ma a me non ha funzionato, probabilmente perche vuole un client di posta configurato ,oppure, subito sotto il pulsante, molto in piccolo, ce lindirizzo bitcoin personalizzato a cui spedire limporto tramiteil vostro client BitcoinAttenzione che lindirizzo e valido solo per 15 minuti, infatti vedrete che ce un timer che va allindietro visibile sempre nella stessa schermataLimporto da pagare convertito in Bitcoin , e visibile nello stesso riquadroSono passati diversi giorni prima che lo status di "pending" dellordine pagato , passasse in "processing", esattamente il 13112013 e casualmente dopo unennesima mia mailHo mandato mail con le coordinate di pagamento effettuato, chiedendo info sulle tempistiche, ma senza ricevere rispostaAd oggi 14122013 , lo stato dellordine e ancora perennemente in "processing" , nonostante le mail di sollecito , ma del mio portatilenemmeno lombraAl numero di telefono che campeggia in bella mostra in alto nella home page , non ha mai risposto unoperatore umano, ma sempre e solo una segreteria telefonica che alternava un messaggio di linea non disponibile   , a unaltro in cui si poteva lasciare un messaggio.Ovviamente ho perseguito anche questa strada, ma non e cambiato assolutamente nullaDiciamolo francamente , se non e una fregatura, e qualcosa di molto molto simile  Vi terro aggiornati sugli sviluppi , ma non trattenete il fiato e fate molta attenzioneP.S: questo e il punteggio di scamadvisor che avevo controllato prima di acquistare :scamadviser.comis--a-fake-site.htmlJ Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? December 14, 2013, 10:08:12 PM  #2 Penso che te lo porterà Babbo Natale! A parte gli skerzi speriamo che sia solo un problema tecnico Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? December 15, 2013, 09:48:37 AM  #3 I gestori siano gli stessi di (che permette lacquisto su amazon e ebay utilizzando bitcoin).La società che offre il servizio è Bitcoinsberlin (s:).Ho acquistato almeno 10 volte utilizzando all4btc e solo una volta ho avuto dei problemi. Ho scritto a info@ e tutto si è sistemato.Detto questo, credo che scrivendo a loro potrai sistemare la cosa. Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? December 15, 2013, 01:04:23 PM  #4 Quote from: ziomik on December 15, 2013, 09:48:37 AMI gestori siano gli stessi di (che permette lacquisto su amazon e ebay utilizzando bitcoin).La società che offre il servizio è Bitcoinsberlin (s:).Ho acquistato almeno 10 volte utilizzando all4btc e solo una volta ho avuto dei problemi. Ho scritto a info@ e tutto si è sistemato.Detto questo, credo che scrivendo a loro potrai sistemare la cosa.Grazieho scritto anche a loroSperiam bene J Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? December 30, 2013, 01:56:19 PM  #5 AggiornamentoOggi ho ricevuto questa mail direttamente da BitcoinsBerlin -- Re: Your order receipt from November 8, 2013 - lunedì 30 dicembre 2013 - 11:05"" Hallo, We would like to refund you because e4btc is not working any more. Or choose an other product from amazon.it and we will order it for you. Please provide us with an other item or and your bank details.RegardsBest regards from Berlin.BitcoinsBerlin - Bitcoin Startup IncubatorGerman Bitpay Integration PartnerBits & Coins Consulting UG (haftungsbeschränkt)Amtsgericht Berlin Charlottenburg, HRB 149600 BJessner Straße 18, Ecke Scharnweber10247 Berlin - FriedrichshainTel.: +49 (0) 30 2694 89 30Email: info@ ""Ho chiesto la restituzione dei BTC spesi , vediamo come va a finirePer lo meno mi hanno risposto J Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? January 18, 2014, 05:40:10 PM  #6 Confermo che all4btc è un sito serio ho ordinato un oggetto da ebay italia tramite il loro sito, pagato in bitcoin e in meno di 10 giorni loggetto era a casa mia. Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? January 19, 2014, 01:44:43 AM  #7 Buona infose non ho capito male questo sito joinsnapcard. com dovrebbe fare le stesse cose con una commissione del 2% contro il 5% di all4btc. Nel filmato alla pagina iniziale cè un esempio con   non ho ancora provato nessuno dei 2. Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? January 19, 2014, 11:24:51 AM  #8 joinsnapcard non lo conosco, all4bitcoin prende lequivalente di 7 euro in bitcoin di commissioni per oggetti fino a 100 euro e il 5% del valore delloggetto se supera i 100 euro, se dovessi provare joinsnapcard facci sapere se funziona. Re: Acquistare Online con BTC su - Disavventura o Fregatura ? February 23, 2014, 02:26:09 PM  #9 Posso ora dire che e stata una disavventura .............  Finalmente dopo + di 3 mesi e molte mail , sono stato rimborsato  Qualche giorno fa, lo staff di e4btc mi ha informato che il sito e nuovamente attivo e stanno lavorando per renderlo + efficienteMi hanno proposto un nuovo acquisto o la restituzione dellimporto originale e ho optato per il rimborso Dopo 3 giorni ho rivisto i miei pochi ( ma buoni ) BtcAuguri per il nuovo e-commerceGrazie ancora a ZioMik per il suggerimento su BitscoinberlinJ Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:15:12 PM  #1 Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come poter estrarre il private-key da uno dei miei indirizzi del portafoglio "Bitcoin-qt" ? Ho qualche problema perché seguendo questa procedura :"To find a private key from your Satoshi bitcoin-qt client you have to launch the client as usual and wait for it to load the blockchain. When the sync is done, click on help in the menu bar top right, then click on debug windowselect and finally on the console tab.type: walletpassphrase “your walletpassphrase” 600type: dumpprivkey [your wallet string]"ricevo questo errore "Invalid Bitcoin address (code -5)" Grazie a tutti anticipatamente. Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:18:39 PM  #2 Controlla 2 volte lindirizzo e togli le virgolette se le hai messe Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:21:15 PM  #3 Quote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:18:39 PMControlla 2 volte lindirizzo e togli le virgolette se le hai messe Virgolette " non messe, mmm indirizzo corretto siccome lo copio direttamente dal client..Ti spiego brevemente voglio migrare il portafoglio su Blockchain e quindi cerco di estrarre la private key per importarla ma qualcosa non mi quadra. Ora riprovo! Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:22:21 PM  #4 Quote from: pietro.perona on February 22, 2014, 12:21:15 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:18:39 PMControlla 2 volte lindirizzo e togli le virgolette se le hai messe Virgolette " non messe, mmm indirizzo corretto siccome lo copio direttamente dal client..Ti spiego brevemente voglio migrare il portafoglio su Blockchain e quindi cerco di estrarre la private key per importarla ma qualcosa non mi quadra. Ora riprovo!La miglior cosa è inviarli allindirizzo di Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:29:47 PM  #5 Quote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:22:21 PMQuote from: pietro.perona on February 22, 2014, 12:21:15 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:18:39 PMControlla 2 volte lindirizzo e togli le virgolette se le hai messe Virgolette " non messe, mmm indirizzo corretto siccome lo copio direttamente dal client..Ti spiego brevemente voglio migrare il portafoglio su Blockchain e quindi cerco di estrarre la private key per importarla ma qualcosa non mi quadra. Ora riprovo!La miglior cosa è inviarli allindirizzo di blockchain.infoEhmm.. piccolo problema, sono super neofita, ma Bitcoin-qt non mi trova la transazione che è già stata eseguita sul portafoglio, ma blockch in visione mi da già limporto.Su Bitcoin-qt leggo [fuori sincro] sto sbagliando ma non so dove.Grazie e scusami la perdita di tempo Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 12:34:34 PM  #6 Allora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi private Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 01:01:18 PM  #7 Quote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateGrazie mille, sembra una congiura ma nel mio caso su Mac (Osx Maver) non trovo il file che dovrebbe essere su LibraryapplicationsupportBitcoin.. ma nulla.. non cè ombra di una cartella Bitcoin.. Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 01:10:35 PM  #8 Quote from: pietro.perona on February 22, 2014, 01:01:18 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateGrazie mille, sembra una congiura ma nel mio caso su Mac (Osx Maver) non trovo il file che dovrebbe essere su LibraryapplicationsupportBitcoin.. ma nulla.. non cè ombra di una cartella Bitcoin..Forse hai i file nascosti, penso che osx li setti così di default Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 01:12:10 PM  #9 Quote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateTrovato ! Ti ringrazio molto, per tutti quelli alla ricerca del pallet.dat su osx il procedimento è :"digitare Shift+CMD+G e inserire la seguente stringa : " ~LibraryApplication SupportBitcoin" .Grazie Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 01:58:25 PM  #10 Quote from: pietro.perona on February 22, 2014, 01:12:10 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateTrovato ! Ti ringrazio molto, per tutti quelli alla ricerca del pallet.dat su osx il procedimento è :"digitare Shift+CMD+G e inserire la seguente stringa : " ~LibraryApplication SupportBitcoin".Grazie Ammazza che pallet osx Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 02:05:27 PM  #11 Quote from: pietro.perona on February 22, 2014, 01:12:10 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateTrovato ! Ti ringrazio molto, per tutti quelli alla ricerca del pallet.dat su osx il procedimento è :"digitare Shift+CMD+G e inserire la seguente stringa : " ~LibraryApplication SupportBitcoin" .Grazie Per la massima sicurezza ti consiglio comunque di spostare i bitcoin su un nuovo indirizzo del nuovo portafoglio Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 22, 2014, 04:50:08 PM  #12 Quote from: FaSan on February 22, 2014, 01:58:25 PMQuote from: pietro.perona on February 22, 2014, 01:12:10 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateTrovato ! Ti ringrazio molto, per tutti quelli alla ricerca del pallet.dat su osx il procedimento è :"digitare Shift+CMD+G e inserire la seguente stringa : " ~LibraryApplication SupportBitcoin".Grazie Ammazza che pallet osx  Ahaha discutibile, in questo caso si, mi stà comunque dando un sacco di problemi ragazzi, perché ho trovato il wallet ma blockchain non me lo carica dandomi uno strano errore.. Qualche altra soluzione per spostare questo benedetto portafoglio ? Chiaramente da super neofita lho creato su Bitcoin-Qt ma mi sono pentito, non riesce a sincronizzare, è lentissimo e mi viene scritto [fuori sincrono] Helppp Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 23, 2014, 09:58:09 AM  #13 Quote from: pietro.perona on February 22, 2014, 04:50:08 PMQuote from: FaSan on February 22, 2014, 01:58:25 PMQuote from: pietro.perona on February 22, 2014, 01:12:10 PMQuote from: alexrossi on February 22, 2014, 12:34:34 PMAllora procedi cosí:Clicca qui: dentro il tuo wallet.dat (lo trovi in appdatabitcoin)Dovresti importare in automatico tutte le chiavi privateTrovato ! Ti ringrazio molto, per tutti quelli alla ricerca del pallet.dat su osx il procedimento è :"digitare Shift+CMD+G e inserire la seguente stringa : " ~LibraryApplication SupportBitcoin".Grazie Ammazza che pallet osx  Ahaha discutibile, in questo caso si, mi stà comunque dando un sacco di problemi ragazzi, perché ho trovato il wallet ma blockchain non me lo carica dandomi uno strano errore.. Qualche altra soluzione per spostare questo benedetto portafoglio ? Chiaramente da super neofita lho creato su Bitcoin-Qt ma mi sono pentito, non riesce a sincronizzare, è lentissimo e mi viene scritto [fuori sincrono] Helppp  é normale sia fuori sincrono devi aspettare un bel pò che si sincronizzi e scarichi la catena! Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 23, 2014, 10:11:18 AM  #14 Lutente si è fidato e mi ha passato il wallet.dat, importandolo, bitcoin-qt lha rilevato correttamente, quindi ho proceduto a inoltrargli i fondi presenti Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 23, 2014, 11:02:06 AM  #15 Quote from: alexrossi on February 23, 2014, 10:11:18 AMLutente si è fidato e mi ha passato il wallet.dat, importandolo, bitcoin-qt lha rilevato correttamente, quindi ho proceduto a inoltrargli i fondi presenti Assolutamente, grazie ancora per lintervento Alex. Re: Estrarre private Key da Bitcoin-qt February 23, 2014, 11:20:50 AM  #16 +1 per  @alexrossi Exchanger February 19, 2014, 03:43:35 PM  #1 ciao ragazzi,vorrei avvicinarmi al mondo del trading, ma vorrei prima capirci un pò meglio, visto che vorrei iniziare con le piattaforme "mainstream", non sono riuscito a trovare guide sul forum. Che piattaforma consigliate ad un neofita? Qualcosa che non vuole conti correnti, e che magari permette di convertire in fiat. indirizzatemi, se cè un refear da fare, non mi costa nulla Re: Exchanger February 19, 2014, 03:46:45 PM  #2 ti linko quelli che uso ioexchange: s:cryptsy.comusersregister?refid=11532 - mi ci trovo bene, registrato da novembre non ho mai avuto grossi problemipiattaforma per convertire in €: - registrato da non ricordo quando, il supporto ti risponde quasi subito su IRC o Skype e il prezzo di acquisto è (era) molto competitivo (ora è allineato al mercato)come exchange aggiungo anche se è soltanto in alpha che a differenza degli altri permette di scambiare monete senza la necessità di passare tramite BTC. attendiamo fiduciosi la beta Re: Exchanger February 19, 2014, 04:49:05 PM  #3 The Rock Trading TOP di gamma... Re: Exchanger February 19, 2014, 09:04:46 PM  #4 Quote from: sheriff7 on February 19, 2014, 04:49:05 PMThe Rock Trading TOP di gamma...+1 Re: Exchanger February 20, 2014, 09:58:03 AM  #5 Se ho capito bene, con The Rock faccio tutto. Commissioni? Necessità di documenti?  Differenze con ? cosè un gateway ripple? O meglio ancora, cosè ripple, in parole povere? Re: Exchanger February 20, 2014, 10:34:55 AM  #6 con therock non fai tutto, converti in FIAT solo  BTC LTC NMC, commissioni 1% sugli scambi + cryptsy invece converti tutto in BTC commissioni 0.20% buy 0.30% sell Re: Exchanger February 20, 2014, 11:35:11 AM  #7 Anche io ti consiglio TheRockTrading; personalmente mi ci trovo benissimo, sono molto veloci.Ha sede a Malta ma è gestito da due italiani, tra laltro presenti su questo forum Re: Exchanger February 20, 2014, 02:06:12 PM  #8 Quote from: MrEHQE on February 20, 2014, 09:58:03 AMSe ho capito bene, con The Rock faccio tutto. Commissioni? Necessità di documenti?  Differenze con ? cosè un gateway ripple? O meglio ancora, cosè ripple, in parole povere?dai ti prego, hai anche activity 84... e usatelo sto Search.... Re: Exchanger February 21, 2014, 10:18:43 AM  #9 Quote from: golikcoin on February 20, 2014, 10:34:55 AMcon therock non fai tutto, converti in FIAT solo  BTC LTC NMC, commissioni 1% sugli scambi + cryptsy invece converti tutto in BTC commissioni 0.20% buy 0.30% sell Alcune precisazioni:1) Da noi si scambiano anche gli XRP oltre che BTC, LTC ed NMC2) Le fees partono da 1% ma scendono velocemente allo 0.15% in base al volume generato nei 30 giorni precedenti.Vedere: ! Re: Exchanger February 21, 2014, 11:29:52 AM  #10 in primis,scusate per il relativo scarso "search" ma è che volevo aprie una discussione sullargomento   Sul discorso exchanger, the rock sembra il "vincitore", per il momento mi sto concentrando solo du btc e ltc.grazie delle opinioni. Re: Exchanger February 22, 2014, 04:37:38 AM  #11 lascia perdere The Rock, bitstamp fa tariffe molto migliori pari a 0,40% o meno. Altro che 1% Re: Exchanger February 22, 2014, 08:43:55 AM  #12 the rock trading ti fa lo sconto a mano a mano che comprivendi fino a 0,25% quindi lascia stare bitstamp e fidati della comunity.. Re: Exchanger February 22, 2014, 08:44:48 AM  #13 minatore bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

bitcoin